La piscina Dolcevita Gold può essere installata completamente fuoriterra, ma può essere anche seminterrata o terrazzata, diventando una vero oggetto di arredamento per esterni. Grazie alla scelta del colore del telo della vasca, all'ampia scelta di finiture di pannelli e bordo, si può arrivare alla personalizzazione più ricercata, secondo le proprie esigenze. La struttura è concepita per essere montata su di un piano in cemento o su una pavimentazione liscia. In mancanza di tali condizioni possono essere forniti dei kit aggiuntivi che evitano la costruzione della soletta in cemento.

La piscina Dolcevita Gold, grazie alla sua struttura autoportante può essere corredata di pannelli in acciaio, ideali per soluzioni seminterrate o addossate a terrazzamenti, senza dover ricorrere a ulteriori opere edili come muretti di contenimento.
La piscina, grazie alle innumerevoli varianti disponibili, può essere ambientata secondo la migliore delle vostre aspettative. Gli esclusivi skimmer flottanti a sfioro, il rivestimento dolcemente curvato e la qualità del sistema di depurazione garantiscono una superficie sempre pulita e una facile manutenzione.

Per questo modello viene offerta una vasta gamma di accessori come: kit idromassaggio, kit di riscaldamento, nuoto controcorrente, fari ultrapiatti, panca angolare in legno oltre a prodotti per il trattamento dell'acqua, copripiscina invernali ed estivi e pulitori automatici.




Piscine installate su un piano in cemento o un pavimento liscio con una portata minima di 1200 kg/m².


Piscine addossate a un terrazzamento naturale o artificiale.


Piscine interrate parzialmente con pannelli aggiuntivi in acciaio inox.

STRUTTURA DOLCEVITA GOLD:
La struttura Dolcevita Gold è studiata per essere montata fuoriterra, interrata, seminterrata oppure appoggiata a un terrazzamento. Viene installata su un piano in cemento o un pavimento liscio con una portata minima di 1200 kg/m².
I montanti del traliccio sono in acciaio zincato a caldo, verniciato a polvere con piastre di fissaggio a terra in acciaio inox. I longheroni sono anch'essi in acciaio zincato verniciato a polvere. Gli elementi di regolazione e la bulloneria sono in acciaio inossidabile.
La struttura per interro totale o parziale, prevede pannelli aggiuntivi e cavallotti supplementari di ancoraggio in acciaio zincato.


MISURE DISPONIBILI:
Dolcevita Gold con il suo sistema modulare puo' avere dimensioni da un minimo di m. 2,5 a un massimo di m. 16, prevedendo anche il passo intermedio di m. 0,50.

RIEPILOGO CARATTERISTICHE TECNICHE DOLCEVITA GOLD:
TELO VASCA: Tessuto spalmato trattato Anti-Uv, Anti-Muffa e Anti-Funghi con additivi speciali che limitano al massimo l'invecchiamento del materiale. Resistenza alla trazione di 430kg/5cm secondo norma DIN 53354.
MONTANTI TRALICCIO: Zincato a caldo e verniciato a polvere con piedistallo in acciaio inossidabile.
LONGHERONI TRALICCIO: Acciaio zincato a caldo verniciato a polvere.
BULLONERIA: Acciaio inossidabile.
ELEMENTI DI REGOLAZIONE: Acciaio inossidabile.
PANNELLI DI RINTERRO (Per la versione interrata, seminterrata, terrazzata): Acciaio zincato a caldo.
New Tec - Via C.Monteverdi 47, 50144 Firenze
tel. 055318586 - fax 055301084
info@newteconline.com - P.iva 02021830480