La piscina Dolcevita Country ha caratteristiche uniche di qualità, durata e ambientazione.

E' la piscina ideale per chi vuole o deve installare una piscina fuoriterra. Unisce la rapidità del montaggio alla semplicità di gestione, grazie ai professionali filtri a sabbia e agli esclusivi skimmer a sfioro. Il rivestimento dolcemente curvato e la qualità del sistema di depurazione garantiscono una superficie sempre pulita e una facile manutenzione. Può essere abbellita con pennellature in grigliato di legno o in fibra sintetica tipo midollino, oltre al bordo in ecolegno.
Offre una semplice e veloce soluzione pronta all'uso e con un rapporto ottimale qualità-prezzo.

Su questo modello possono essere installati i fari ultrapiatti e, oltre ai prodotti per il trattamento dell'acqua, sono previsti copripiscina invernali ed estivi, pulitori automatici e tanti altri accessori.

STRUTTURA DOLCEVITA COUNTRY:
La struttura Dolcevita Country è stata appositamente concepita per installazioni esclusivamente fuoriterra. Anche in questa struttura tutti i montanti, i longheroni e la bulloneria sono realizzati in acciaio zincato a caldo e/o in acciaio inossidabile.

La struttura può essere completata e rivestita con pannellatura in grigliato di legno o pannellattura in fibra sintetica intrecciata e bordo in legno composito, per creare una piscina ben rifinita ed estremamente conveniente.




MISURE DISPONIBILI
Dolcevita Country è disponibile in sei misure: mt. 3x5 – 3x6 – 3x7 – 4x8 – 4x9 – 5x10

COLORI TELO VASCA:
I teli vasca utilizzati sulle piscine Dolcevita vengono realizzati nell'esclusivo tessuto Trevira® spalmato. Questo resistentissimo materiale viene successivamente trattato anti-Uv, anti-muffa e anti-funghi grazie all'utilizzo di additivi speciali per limitare al massimo l'invecchiamento del materiale. Il telo di Dolcevita Country è resistente alla trazione di 430 Kg/5 cm, secondo le norme DIN 53354.
I colori disponibili sono l'AZZURRO e il BEIGE.